venerdì 21 marzo 2014

MAC LIPSTICK REVIEW.

Salve ragazze e ragazzi, oggi voglio parlarvi di uno dei brand più famosi per quanto riguarda il campo del make up, MAC. In particolare oggi voglio parlarvi di un prodotto che ha un po deluso le mie aspettative perché da un brand famoso come MAC mi aspettavo qualcosa di più.
Il prodotto in questione è un rossetto, Vegas Volt, della linea amplified.
Il colore del rossetto, una pesca con un pizzico di rosa, è molto intenso e sulle labbra da davvero un bel effetto che non è ne troppo lucido ne matt. La consistenza del prodotto in se mi piace molto ma ciò che mi ha deluso sicuramente è la durata del prodotto dato che dopo nemmeno due ore il prodotto svanisce del tutto dalla labbra. Da un prodotto del genere mi aspettavo sicuramente una durata più elevata però non avendo mai provato altri rossetti di questo marchio non so come siano le altre formulazioni.
Il mio voto per questo prodotto è 7,5. Il prodotto in se mi piace molto e, se non ci fosse la pecca della durata, sicuramente sarebbe rientrato tra i miei prodotti preferiti perchè la colorazione è  una di quelle che rientra tra le mie preferite.
Avete mai provato dei rossetti MAC? Quale consigliereste? Spendereste delle cifre così elevate per un rossetto? Fatemi sapere le vostre opinioni su questo brand.
Adesso vi lascio alle foto e allo swatch del prodotto.
A presto, Agata.
MAC LIPSTICK VEGAS VOLT
PREZZO: 18.65€


(Foto senza flash)

(Foto con flash)

1 commento: