martedì 18 marzo 2014

New bags trend.

Salve ragazze, sono tornata con un nuovo post. Oggi voglio parlarvi di alcune borse che hanno catturato la mia attenzione mentre giravo tra i vari siti di marchi costosi e non.
Il primo pezzo di cui voglio parlarvi è una borsa Chanel che è una rivisitazione della classica tracolla Chanel. Questo modello mi ha colpito molto per la sua eccentricità, sicuramente è una borsa che si fa notare e forse proprio per questo non rientrerebbe mai tra i miei gusti che tendono a modelli più classici o basic.
Chanel Classic flap bag

Adesso voglio parlarvi di una borsa di Marc Jacobs. Questo modello ha un colore un po' spento ma sono proprio questi colori più delicati e tenui che sono più facili da abbinare con quasi ogni capo di abbigliamento e soprattutto che stanno spopolando nelle varie case di moda attive al momento. Il modello è particolare e ricorda molto modelli un po' vintage.
The Wellington Small Fulton
$ 1250,00


Passiamo ora ad un marchio conosciuto come Prada della quale mi ha colpito particolarmente questo modello. E' un modello classico che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio ma la particolarità è la colorazione che è una delle più gettonate tra i vari trend del momento. Inoltre questo pezzo è attualmente sold out nel sito di Prada.
Prada 1800,00  euro

Uno dei marchi che più prediligo per le borse è sicuramente Michael Kors che produce soprattutto modelli basics di borse ma il pezzo che più mi ha colpito è questo che è composto da diverse colorazioni. Girando su internet e guardando diversi video su YouTube ho notato che in questa primavera/estate stanno andando molto questo tipo di borse composte da pelli di diversi colori ed è un trend che mi piace particolarmente.
MICHAEL Michael Kors Large Sophie Satchel
398.00 euro

Rimanendo in tema da borse multicolor passiamo ad un pezzo di Zara che è sicuramente, in confronto ai modelli che vi ho mostrato sin ora, più economico ma non per questo non rispetta i trend e gusti del momento. Mi piace molto il contrasto proposto utilizzando il bianco, nero e un corallo accesso che smorza i due colori classici.
Zara 49,95 euro

Uno dei modelli più classici che ho trovato girando sui vari siti è sicuramente questo di Mango che oltre ad avere un prezzo molto basso è sicuramente un pezzo che non può mancare nell'armadio di nessuna donna. E' una borsa classica nera e capiente, come può non piacere?
Mango 25,99 euro

Per finire cambio del tutto genere proponendovi un pezzo di H&M che trovo perfetto per le donne di tutte le età, dalle ragazzine alle donne più mature a cui piace giocare con pezzi particolari. Questa borsa a tracolla è sicuramente adatta un po' a tutti i giorni ed è davvero bello il contrasto tra la pelle e la stampa etnica.
H&M 19,95 euro

Vi piacciono queste borse? Ne comprereste qualcuna? Avete dei pezzi da consigliare? Aspetto una vostra risposta.
Agata.

Nessun commento:

Posta un commento